TEKNORESTAURI SRL


TEKNORESTAURI

Ambito di competenza
Riqualificazione e Restauro Conservativo Edifici

TEKNORESTAURI nasce nel 1998 per volontà del suo fondatore Renato Bianchi, che già aveva consolidato una lunga esperienza professionale in grandi imprese milanesi del settore.

Nel 2000, oltre ai numerosi lavori privati eseguiti, l’azienda ottiene la certificazione dell’Albo Nazionale dei Costruttori di Opere Pubbliche.

Nell’anno 2002 TEKNORESTAURI ottiene l’attestazione SOA ed incrementa la sua partecipazione alle gare per appalti pubblici, aggiudicandosi la realizzando di numerosi ed importanti lavori nel settore dei restauri conservativi.

Continua l’affermazione e la crescita delle attività, sia nel settore privato, sia nei lavori pubblici e l’Azienda acquisisce la certificazione ISO EN UNI 9001:2008; si sviluppa nel contempo l’attività nell’ambito dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica degli edifici ed opere complementari.

Negli anni a seguire TEKNORESATURI consolida la propria presenza sul mercato e nonostante la profonda crisi economica del settore mantiene il valore della produzione in linea con gli anni precedenti, grazie alla tenacia del fondatore ed a tutto il proprio staff, operai, tecnici e impiegati.

Teknorestauri è oggi un affermato player nel settore dei lavori di riqualificazione energetica di edifici residenziali ed è punto di riferimento per i lavori di restauro conservativo di edifici di interesse storico vincolati dal Ministero dei Beni Culturali.

TEKNORESTAURI SRL